Siamo quello che facciamo (e anche di più)

Realizzazione di podcast, audiolibri, documentari e molte altre produzioni multimediali.
Questo è il campo di attività di Streamiotica.

Questo è quello che facciamo. Ma Streamiotica è anche molto di più, perché fa parte della famiglia Diotima srl, un’identità consolidata da un gruppo di professionisti che, dal 1995, offre al mondo della cultura e del lavoro il suo bagaglio di creatività e passione, insieme a una cultura d’impresa che si fa erede di quasi trent’anni di esperienza nei settori dell’editoria, della comunicazione e del web marketing.

Una Brand Identity si costruisce tramite la costruzione di un’immagine coerente. Ma il marchio di un’impresa – e dunque la sua identità – non può essere comunicato solo attraverso un segno grafico. Non basta più. Oggi più di ieri, per entrare con efficacia nella modernità, un’azienda ha bisogno di creare e fidelizzare una community anche tramite altri strumenti di comunicazione, veicolando la sua “voce” con strategie nuove, strumenti alternativi e pacchetti di service multimediali ad alta definizione.

Una di queste “voci”, uno di questi strumenti, è appunto il podcast, elemento caratterizzante dell’offerta Streamiotica e cuore della sua Mission.

Content manager

Maurizio Canosa

Coordinatrice editoriale

Angela Loperfido

Altri autori e writer

Gabriella Lanzillotta, Antonio Chiarello, Nico Andrulli, Vittorio Sammarco, Franco Vespe, Roberto Turturro, Pasquale Montesano, Emilio Giugliano, Marcella Berardi, Franco Vespe et al…

Editor

Nico Andrulli, Roberto Turturro

Video e social media manager

Matteo Alba

I nostri speaker

Antonio Chiarello, Gabriella Lanzillotta, Sonia Traccitti, Nico Andrulli, Angela Loperfido, Vito Epifania, Roberto Turturro, Adele Paolicelli, Vittorio Sammarco, Giuseppe Montemurro, Adeline Compere, Silvio Olivieri